in

Ultimissime notizie Lazio: Marchetti titolare contro l’Udinese

Un calvario durato quasi un anno, stavolta sembra la volta buona. Federico Marchetti è da circa un anno che è bersagliato da infortuni che danneggiano la sua carriera. Questa volta però il portiere della Lazio sembra aver recuperato pienamente dall’infortunio al bicipite femorale che l’aveva colpito e questa sera potrebbe giocare tra i pali al posto di Berisha.

berisha lazi

Il portiere della Lazio è dal 2011 nella squadra biancoceleste, venne acquistato dal Cagliari ed è diventato subito titolare. Con la Lazio ha realizzato anche il terzo record d’imbattibilità della storia della squadra biancoceleste superando Angelo Peruzzi. In tutto ha collezionato ottantacinque presenze, ma il portiere vuole continuare a difendere i pali di questa squadra per questo scalpita per un posto da titolare.

Il suo sostituto Berisha invece, è stata acquistato nel 2013 proprio a causa dell’infortunio di Marchetti. Ha preso il suo posto provvisoriamente ed ha ben difeso i pali biancoceleste. Adesso però l’albanese potrebbe lasciare il posto al portiere titolare.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

iPhone 6 configurazione ordinazione

iPhone 6: ordinazione, caratteristiche e configurazione

lucini e pablo uomini e donne

Uomini e Donne oggi anticipazioni: Giorgia Lucini tradisce Andrea Damante con Pablo Andreis Romeo? Ecco le foto