in

Ultimissime notizie Napoli: Bigon potrebbe lasciare a Gennaio

C’è aria di cambiamento in casa Napoli. I cattivi risultati fanno riflettere il presidente che vuole dare una svolta al campionato della sua squadra. L’errore più grave commesso dal Napoli in questo inizio di stagione è stato lo scarso mercato estivo. Il capro espiatorio è stato identificato in Riccardo Bigon, dirigente del Napoli, colui che si occupa degli acquisti e delle cessioni della squadra partenopea. Il figlio d’arte potrebbe lasciare la società già a Gennaio e trasferirsi altrove.

bigon

Voluto principalmente da Mazzarri, Bigon è dal 2009 il direttore sportivo del Napoli. Durante il suo periodo sono arrivati nella squadra azzurra giocatori come Cavani, Higuain o Callejon, molti di questi però si attribuisce la lode al presidente De Laurentiis, che spesso tratta in prima persona i calciatori importanti. Bigon ha svolto un ottimo lavoro per quanto riguarda le cessioni, cedendo tutti i calciatori in esubero reduci dalla gestione di Marino.

Il Napoli per sostituire il dirigente potrebbe puntare su Corvino, rimasto senza squadra, mentre Bigon potrebbe accasarsi alla Fiorentina. L’aria rimane testa, si attendono aggiornamento nei prossimi mesi.

Belen Rodriguez laser per rimuovere tattoo

Belen Rodriguez gossip: terza seduta di laser per rimuovere il tattoo sul braccio

Lilli Gruber Otto e mezzo

“Otto e mezzo” Lilli Gruber, Urbaino Cairo: “Tornerà entro fine mese”