in

Ultimissime notizie Napoli calcio: adesso è il turno di Gabbiadini

Ieri ha esordito il primo acquisto del Napoli Ivan Strinic, prossimamente sarà il turno di Manolo Gabbiadini: l’attaccante della Sampdoria ha esordito contro la Juventus, ma non da titolare, mentre contro la Lazio non ha giocato proprio. Adesso però arriverà anche il suo turno o in Coppa Italia Giovedì 22 Gennaio contro l’Udinese oppure Lunedì 26 Gennaio in campionato contro il Genoa.

Gabbiadini ha voglia di esordire da titolare e far capire a Benitez che lui può ambire ad un posto nei primi undici sorpassando nelle gerarchie Callejon o Mertens. Quasi sicuramente Gabbiadini avrà la sua chance da titolare Giovedì contro l’Udinese quando giocheranno quelli che fino ad adesso hanno giocato di meno rispetto agli altri.

L’ex attaccante della Sampdoria è pronto per l’esordio e vuole stupire tutti anche con la maglia del Napoli. Intanto ieri è arrivata la frecciatina del presidente della squadra genoana Ferrero: “Gabbiadini? Chiedete a Benitez perchè non gioca.” 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Il segreto lunedì 19 Gennaio: Fernando e l’insolita richiesta a Maria

Valentina Uomini e Donne

Uomini e Donne news, Trono Classico: Valentina rassegnata su Facebook