in

Ultimissime notizie Napoli calcio: De Laurentiis vuole un colloquio con in tifosi

E’ stato un Natale sereno per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: la sua squadra ha vinto la Supercoppa italiana a Doha e il suo film sta riscuotendo successo in tutte le sale. Nei mesi passati però c’erano state delle tensioni a causa dei scarsi risultati ottenuti dalla squadra partenopea. I tifosi del Napoli hanno dato ovviamente la colpa al patron azzurro che non ha mai replicato alle critiche ed ha dato sostegno alla squadra.

Il nuovo anno che sta per iniziare porta nuove riflessioni al presidente De Laurentiis: il patron azzurro infatti ha affermato in un’intervista di voler avere un colloquio con i rappresentanti della tifoseria del Napoli: “Non potrò riceverli tutti, dovranno eleggere dei rappresentati: voglio sedermi ad una tavola rotonda con massimo trenta persone, altrimenti non vedremo mai giorno, e capire cosa possiamo fare insieme per fare crescere la squadra.” 

Un progetto ambizioso del presidente che farà felice anche i tifosi del Napoli. La squadra ha bisogno di una svolta perchè rimanere per anni nel limbo delle prime tre classificate può essere sia un grande risultato, che una cattiva gestione della rosa, anche perchè questa città e questa squadra merita di ambire allo scudetto.

film natale 2014

Il Ricco, Il Povero e il Maggiordomo incassa 1 milione di euro: film più visto a Natale

Incidente a Casnigo, Bergamo: quattro bambini finiscono in un canale