in

Ultimissime notizie Napoli calcio: esordio contro la Juventus per Gabbiadini?

Questa settimana la città di Napoli si è fermata per commemorare la morte di uno dei cantanti più importanti del capoluogo campano e non solo, l’euforia in piazza però è tornata a vibrare perchè mancano pochi giorni al grande match che tutti attendono ogni anno. Domenica sera allo stadio San Paolo arriverà la Juventus di Massimiliano Allegri, l’acerrima nemica della squadra partenopea, ma soprattutto della tifoseria azzurra. In quell’occasione potrebbe esserci l’esordio di Manolo Gabbiadini.

L’ex attaccante della Sampdoria è arrivato appena è stato aperto il mercato, ma non è stato convocato per la partita contro il Cesena, a differenza di Strinic, l’altro acquisto partenopeo.  Pare però che stia per arrivare anche il momento di Gabbiadini, l’attaccante potrebbe esordire Domenica sera contro la Juventus, ma sicuramente non partirà nell’undici titolare. 

Un esordio importante per Gabbiadini che parte con la sua avventura azzurra contro una delle squadre le quali ha castigato ultimamente, ma soprattutto la squadra che prima dell’acquisto del presidente De Laurentiis deteneva il cinquanta per cento del suo cartellino.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Il segreto venerdì 9 Gennaio: Olmo andrà via da Puente Viejo?

Pomeriggio 5 9 gennaio 2015

Pomeriggio 5, anticipazioni 9 gennaio: nuove clamorose news dall’attentato al Charlie Hebdo, il caso Pino Daniele e Yara Gambirasio