in

Ultimissime notizie Napoli calcio: Ghoulam torna disponibile

Il Napoli nel mese di Gennaio ha perso per alcune partite il calciatore algerino Fouzi Ghoulam che ha partecipato alla Coppa D’Africa con la sua nazionale. L’Algeria si è fermata ai quarti di finale contro la Costa D’Avorio di Gervinho e compagni, uscendo sconfitta per 2-1 e quindi dicendo addio alla competizione africana.

Questa è una brutta notizia per il popolo algerino che almeno quest’anno sperava nella vittoria della coppa africana, vista la qualità della squadra. A differenza invece è una buona notizia per il Napoli che recupererà un calciatore importante come Ghoulam, anche se il suo sostituto Strinic, arrivato a Gennaio, sta giocando molto bene e contro il Chievo è stato autore di un assist.

Benitez dunque per la sfida contro l’Inter di Coppa Italia avrà un uomo in più a disposizione, ma questo gli procurerà non pochi guai: Strinic è arrivato molto in forma e si è preso il posto da titolare, ma Ghoulam è sempre stato il preferito di Benitez.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

san valentino 2015 regali

San Valentino 2015: idee regalo sotto le 10 euro, belle e originali

Nappi contro boicottaggio Conchita Wurst

Sanremo 2015, Conchita Wurst: Valentina Nappi contro il boicottaggio