in

Ultimissime notizie Napoli calcio: già tutto esaurito per la partita con la Juve

Il Napoli stasera sarà impegnato contro il Cesena, ma sia la squadra azzurra che l’intera tifoseria sta già pensando alla sfida di Domenica sera, quando al San Paolo arriverà la Juventus di Massimiliano Allegri. Domenica sarà anche l’occasione per dare un ultimo saluto a Pino Daniele, il cantante scomparso ieri; Domenica lo Stadio San Paolo lo omaggerà cantando una delle sua canzoni più famose “Napul’è”. 

Sia per la partita che per l’occasione ci sarà il tutto esaurito allo stadio, i biglietti infatti sono già finiti e mancano ancora cinque giorni alla partita. Gli ultimi biglietti disponibili erano rimasti per la Tribuna Posillipo, ma anche quelli stamattina sono stati esauriti. Previsto dunque per la partita di Domenica il sold out, un San Paolo tutto esaurito che accompagnerà la squadra azzurra per tutti i novanta minuti.

Il Napoli oggi però, anche per arrivare più concentrato alla partita con la Juve, dovrà battere il Cesena in una partita che sulla carta sembra facile, ma in realtà l’altra squadra bianconera può preservare parecchie insidie per i partenopei.

pino daniele morto

Morto Pino Daniele, camera ardente riaperta ai fan

Ultime notizie calciomercato Napoli: molto vicino l’acquisto di Simeunovic