in

Ultimissime notizie Napoli Calcio: giocherà Britos contro la Roma

L’ansia cresce, così come la tensione. Ieri il pullman della Roma è arrivato a Napoli super blindato, tantissime forze dell’ordine a presidiarlo, agenti della Digos all’interno del mezzo di trasporto e albergo molto controllato. Quasi non sembra una partita di calcio, ma i giocatori che saranno impegnati nel match hanno fatto trapelare che per loro vincerà lo sport.
Il fischio d’inizio ci sarà alle ore 15.00, orario voluto dalla Figc per evitare tensioni, e le squadre si apprestano ad ufficializzare le formazioni. Un cambio nel Napoli: sulla corsia sinistra, al posto di Ghoulam, dovrebbe giocare Britos

benitez napoli

Il difensore azzurro uruguaiano è spesso utilizzato come terzino sinistro, ma per questa partita la sua presenza era in dubbio. Ghoulam ha giocato bene contro l’Atalanta, per questo Rafa Benitez poteva preferire lui, invece il tecnico del Napoli vuole stupire ancora una volta tutti schierando dal primo minuto l’ex difensore del Bologna Britos.

Per il resto la formazione dovrebbe rimanere uguale alle previsioni con Mertens preferito ad Insigne e David Lopez preferito al rientrante Gargano. Così come nella Roma: Garcia potrebbe schierare dal primo minuto Florenzi, anziché Iturbe, e Totti al posto di Destro. Fra poche ore inizierà il match più atteso dalle due tifoserie che sarà importante anche per quanto riguarda la classifica.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

sfogo salvatore uomini e donne

Uomini e Donne trono classico: scintille sul web tra Alessandro Muro e Salvatore

Stefano Mauri campagna pro-eBook 2014

#unlibroeunlibro: la campagna a favore dell’eBook