in

Ultimissime notizie Napoli calcio: il gol contro il Cesena non è stato assegnato ad Hamsik

Il Napoli vince contro il Cesena, complice una prestazione splendida di tutto l’attacco azzurro: Higuain autore di una doppietta, Callejon torna al gol dopo un lungo digiuno, Mertens molto vicino più volto alla realizzazione e Hamsik che va in gol, ma grazie ad una deviazione di Capelli. Fino a ieri lo slovacco era convinto che il gol fosse suo, ma oggi la Lega ha ufficializzato che il gol non è di Hamsik, ma è un autogol del difensore del Cesena

Una decisione che potrebbe essere giusta perchè il tiro di Hamsik, almeno dal video del replay sembrava dovesse finire fuori dalla porta difesa da Leali, la deviazione di Capelli dunque è stata decisiva per realizzare il gol della squadra azzurra. Il gol si può convalidare al calciatore che tira quando la traiettoria è verso la porta.

Ancora a digiuno dunque Hamsik che non riesce ad uscire da questo periodo buio, anche se ieri è stato protagonista di un’ottima partita, servendo un ottimo assist a Higuain. Lo slovacco forse sta preparando la mira per la prossima partita contro la Juventus che sarà ancora più importante.

Max Mara assunzioni 2015

Max Mara assunzioni 2015: ecco le posizioni aperte

belen rodriguez non c'è 2 senza te

Belen Rodriguez nel cast de Il Segreto per un nuovo personaggio?