in

Ultimissime notizie Napoli Calcio: Jorginho torna ad allenarsi con la squadra

La Serie A si ferma, ma le squadre continuano ad allenarsi in vista dei prossimi impegni. Dopo la sosta il Napoli di Benitez dovrà affrontare una sfida tanto difficile, quanto decisiva. La squadra azzurra dovrà affrontare l’Inter di Mazzarri, anche lui in bilico. Per la sfida a San Siro il tecnico dela Napoli ha recuperato un tassello importante a centrocampo, l’ex Verona Jorginho.

jorginho napoli

Il centrocampista azzurro è tornato ad allenarsi oggi con la squadra, dopo che per un periodo di tempo aveva svolto un lavoro differenziato per riprendersi dall’infortunio. Jorginho era stato tenuto fuori anche per alcune partite, ma adesso è pronto per tornare in campo e riprendersi il suo posto da titolare, che intanto è stato occupato da Gargano.

Nei prossimi giorni il tecnico Benitez dovrà decidere se schierare dal primo minuto il centrocampista azzurro, rischiando di poter incappare in una ricaduta, oppure tenerlo fuori e preservarlo per il prossimo impegno di Europa League. Il calciatore però scalpita in allenamento e per la sfida con l’Inter vuole esserci dal primo minuto.

F1, incidente Jules Bianchi, il padre: “Si batte come ha sempre fatto”

dettagli matrimonio michelle hunziker

Michelle Hunziker matrimonio: party in diretta su Striscia la Notizia