in

Ultimissime Notizie Napoli Calcio: Montella per il dopo Benitez?

Il matrimonio fra Benitez e il Napoli sembra volgere al termine. Il tecnico ex Liverpool potrebbe rischiare anche a campionato in corso di perdere il posto sulla panchina della squadra azzurra, ma nel caso riuscisse ad ottenere i risultati sperati, a fine campionato comunque lascerebbe la squadra. Il suo sostituto potrebbe essere Vincenzo Montella, allenatore campano spesso accostato alla squadra di De Laurentiis.

benitez napoli

Montella è un pupillo del presidente del Napoli che farebbe follie per riportarlo nella sua città. L’allenatore della Fiorentina però non ha mai affermato di voler lasciare la sua squadra, ma per il Napoli forse deciderebbe di trasferirsi. Sembra questione di tempo dunque il passaggio del campano alla società partenopea, ma queste voci non devono disturbare per adesso il lavoro di Benitez

Alla Fiorentina potrebbero approdare due allenatori: il primo è Di Francesco, quest’anno tornato alla guida del Sassuolo, un allenatore che esprime un bel gioco, anche se poco difensivo, piace però a Della Valle; oppure in alternativa potrebbe arrivare Spalletti, rimasto senza squadra e che spera in un ritorno nella sua patria dopo anni nella fredda Russia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Rafael portiere del Napoli

Migliorano le condizioni del 14enne di Pianura: “Vorrei vedere Higuain e Rafael”

visite mediche online webcam 100 milioni persone

Visite mediche online nel 2014: 100 milioni di persone usano la webcam per farsi curare