in

Ultimissime notizie Napoli calcio: se Benitez va via, arriva Montella

In questi giorni la società del Napoli non si sta occupando solo degli affari di calciomercato, ma sta anche trattando il rinnovo con l’allenatore della squadra partenopea Rafa Benitez: il tecnico spagnolo accetterebbe di rimanere un altro anno a Napoli, ma vorrebbe trovare un’intesa, soprattutto per quanto riguarda gli obiettivi, con il presidente De Laurentiis. Nel caso lo spagnolo non dovesse rinnovare con il Napoli, sarebbe pronto ad arrivare l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella

L’allenatore della squadra viola è napoletano, ma non ha mai stretto un gran feeling con la squadra della sua città: ha passato la sua carriera fra la Roma e la Sampdoria da calciatore, mentre da allenatore ha allenato prima il Catania e adesso la Fiorentina, ma ogni tanto è stato accostato al Napoli. I tifosi della squadra partenopea ovviamente hanno grande stima di lui e accetterebbero l’addio di Benitez solo se a sostituirlo fosse proprio lui.

Il Napoli discute con Benitez e intanto strizza l’occhio a Montella, tutto si deciderà nella prossima settimana: l’allenatore sta cercando di trovare un’intesa con il presidente, che intanto ha già una cena prenotata con Montella.

Ultime notizie calciomercato Napoli: Mesto richiesto dal Bologna

Ultime notizie calciomercato Lazio: Ciani conferma la sua partenza