in

Ultimissime notizie Napoli calcio: Strinic vuole esserci con la Lazio

Il primo acquisto del 2015 del Napoli è stato Ivan Strinic, terzino sinistro croato arrivato dal Dnipro a parametro zero per sostituire Ghoulam, che è  partito per la Coppa D’Africa. Il calciatore però ancora deve esordire con la maglia azzurra perchè Benitez lo reputa ancora fuori forma, ma adesso l’occasione è importante e il suo impiego è quasi obbligatorio, perchè contro la Juventus Britos, che ha preso il posto sulla sinistra, è stato ammonito, era diffidato e quindi salterà la partita di Domenica contro la Lazio

Strinic durante questa settimana si sta allenando duramente per dimostrare al mister che è tornato in forma e può partire dal primo minuto. Il terzino croato vuole sfruttare questa occasione, anche perchè è probabile che non ce ne sia una seconda. Benitez fino a Domenica potrà valutare se Strinic è pronto per esordire dal primo minuto con la maglia del Napoli oppure se ricorrerà a Mesto, adattandolo a sinistra.

Anche i tifosi del Napoli sono curiosi di vedere questo calciatore che è arrivato dal Dnipro e nel club azzurro guadagna subito uno stipendio molto importante, quasi da grande calciatore. Ancora pochi giorni e poi potremmo sapere se sarà il momento di Ivan Strinic.

Charlotte Caniggia Isola dei Famosi 10

Isola dei Famosi 10, Charlotte Caniggia: scoppiettanti dichiarazioni prima di partire per l’Honduras

Klose Carpi-Lazio highlights

Ultime notizie calciomercato Lazio: anche il Werder Brema su Klose