in

Ultimissime notizie Napoli calcio: Strinic vuole esserci con la Lazio

Il primo acquisto del 2015 del Napoli è stato Ivan Strinic, terzino sinistro croato arrivato dal Dnipro a parametro zero per sostituire Ghoulam, che è  partito per la Coppa D’Africa. Il calciatore però ancora deve esordire con la maglia azzurra perchè Benitez lo reputa ancora fuori forma, ma adesso l’occasione è importante e il suo impiego è quasi obbligatorio, perchè contro la Juventus Britos, che ha preso il posto sulla sinistra, è stato ammonito, era diffidato e quindi salterà la partita di Domenica contro la Lazio

Strinic durante questa settimana si sta allenando duramente per dimostrare al mister che è tornato in forma e può partire dal primo minuto. Il terzino croato vuole sfruttare questa occasione, anche perchè è probabile che non ce ne sia una seconda. Benitez fino a Domenica potrà valutare se Strinic è pronto per esordire dal primo minuto con la maglia del Napoli oppure se ricorrerà a Mesto, adattandolo a sinistra.

Anche i tifosi del Napoli sono curiosi di vedere questo calciatore che è arrivato dal Dnipro e nel club azzurro guadagna subito uno stipendio molto importante, quasi da grande calciatore. Ancora pochi giorni e poi potremmo sapere se sarà il momento di Ivan Strinic.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Charlotte Caniggia Isola dei Famosi 10

Isola dei Famosi 10, Charlotte Caniggia: scoppiettanti dichiarazioni prima di partire per l’Honduras

Klose Carpi-Lazio highlights

Ultime notizie calciomercato Lazio: anche il Werder Brema su Klose