Il Napoli si prepara alla sfida contro l’Inter a San Siro. La squadra di Benitez era al completo, ma all’ultimo momento ha dovuto rinunciare a Gargano, il centrocampista, ex della sfida, ha subito un infortunio in allenamento riportando un guaio allo zigomo. L’uruguaiano è stato costretto ad andare sotto i ferri e i medici gli hanno prescritto almeno quattro settimane di riposo, il suo posto nella partita contro i nerazzurri sarà preso dallo spagnolo David Lopez.
Il centrocampista è arrivato quest’anno dall’Espanol e sin dalle prime uscite della squadra partenopea ha dimostrato di avere grande personalità in mezzo al campo. Ormai è diventato per Benitez un calciatore inamovibile, quasi un pilastro del centrocampo del Napoli. Lopez venne accolto dai tifosi con grande scetticismo, ma con il tempo sta rinnegando tutti e sta dimostrando che non sarà un top player, ma fa il suo compito a centrocampo.
Domani contro l’Inter lo spagnolo avrà un’altra occasione di mettere in mostra il suo talento. L’infortunio di Gargano gli darà la possibilità di partire dal primo minuto e di conquistare definitivamente il posto da titolare nella formazione di Benitez.