Il padrone sta tornando. Il Napoli è quasi allo sbaraglio, anche se le vittorie contro il Sassuolo e il Torino hanno risollevato un pò la situazione, e per tornare grande c’è bisogno della presenza del patron Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli è stato negli USA per lavoro, ma tornerà in tempo per assistere alla partita contro l’Inter del suo ex allenatore Mazzarri.
La partita con i nerazzurri sarà l’occasione per testare da vicino il lavoro di Benitez, anche se il presidente è fiducioso riguardo il lavoro svolto dal suo allenatore fino ad adesso. La presenza di De Laurentiis in tribuna potrebbe dare anche una scossa ai calciatori che sono apparsi abbastanza sulle gambe nelle prime partite del campionato.
Il patron del Napoli tornerà al timone della squadra anche per sistemare le situazioni riguardo la società e il mercato. Nella squadra azzurra ci sono un allenatore e un direttore sportivo in bilico che a Gennaio potrebbero lasciare la squadra e sul mercato bisognerà essere molto attivi per migliorare i risultati scadenti avuti nella prima parte della stagione.