in

Ultimissime notizie Napoli: De Laurentiis conferma Benitez

Il day after riserva un pò di amarezza, ma anche tanta voglia di rivincita. Oggi Benitez ha annullato il giorno di riposo previsto per i calciatori perchè ha voluto parlare con tutti in vista della prossima partita in calendario contro il Sassuolo. Quella contro i neroverdi sarà l’ultima spiaggia per Benitez, perchè il patron azzurro De Laurentiis ha deciso di confermare la sua carica fino a Domenica.

de laurentiis

Il presidente è partito per gli Stati Uniti, ma ha incaricato i suoi collaboratori di occuparsi a trecentosessanta gradi della situazione della squadra. De Laurentiis ha voluto confermare Benitez per l’ottimo lavoro che il tecnico ha fatto fino ad adesso (l’anno scorso il Napoli ha vinto la Coppa Italia), ma gli ha dato l’ultima chance perchè quella contro il Sassuolo sarà decisiva.

Benitez in questi giorni rifletterà sui propri errori e cercherà di dare una quadratura alla squadra che sembra aver perso durante le vacanze. Contro il Sassuolo giocheranno i migliori, quelli più in forma e cercheranno di salvare la panchina del mister.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultime notizie Napoli, Benitez: “Manca la serenità nel gruppo.”

negozio Stefano De Martino

Stefano De Martino non solo Belen: divento imprenditore, in tv non trovo giusto spazio