in

Ultimissime notizie Napoli: esordio per Andujar contro il Sassuolo

Nella partita in programma domani alle ore 12:30 fra Napoli e Sassuolo, Rafa Benitez potrebbe decidere di mandare in campo dal primo minuto il portiere acquistato dal Catania Andujar. Il Napoli sarà impegnato anche Giovedì in coppa e per questo il tecnico potrebbe decidere di far riposare Rafael, già apparso un pò stanco nelle ultime partite.

rafael cabral 1

Il suo posto quindi sarà preso da Mariano Andujar, portiere acquistato per sostituire il partente Reina, proveniente dal Catania e da un mondiale, giocato però non da titolare con la maglia dell’Argentina. Per lui sarà l’esordio con la maglia del Napoli e la prima presenza in campionato.

Mariano Andujar è stato acquistato a Gennaio dal Napoli, ma fu lasciato in prestito al Catania. Quest’estate è tornato alla base e, vista la partenza di Reina, è diventato il secondo portiere della squadra partenopea. Fino ad adesso ancora deve giocare con la maglia azzurra e domani potrebbe avere l’occasione. Visto le scarse prestazioni che sta offrendo Rafael, il portiere argentino potrebbe anche scavalcarlo nelle gerarchie.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pino Insegno e Paola Perego

Domenica In anticipazioni: Pino Insegno con Elena Sofia Ricci, Raoul Bova e Luca Argentero

Stasera in tv: Italy in a Day – Un giorno da Italiani e Il Testimone