in

Ultimissime notizie Napoli: Ghoulam rientra con il Palermo

Dopo la doppia sconfitta con il Chievo e l’Udinese, il Napoli è costretto a vincere. Mercoledì 24 Settembre alle ore 20.45, la squadra partenopea ospiterà il Palermo reduce dal pari con l’Inter. Per l’occasione rientrerà tra i disponibili il terzino algerino Faouzi Ghoulam. Benitez sembra propenso a schierarlo da titolare sulla corsia destra al posto di Maggio.

ghoulam napoli

L’algerino si era infortunato in occasione del preliminare di Champions League contro l’Atletico Blibao. Benitez quindi ha dovuto fare a meno di lui in queste prime tre giornate di campionato e intanto il suo posto è stato preso da Britos, adattato a terzino sinistro. Contro il Palermo tornerà a disposizione di Benitez che sembra voglia mandarlo in campo subito dal primo minuto.

Ghoulam però dovrebbe prendere il posto di Maggio, anziché di Britos, sulla fascia destra. Il terzino della Nazionale italiana è apparso affaticato nelle ultime gare, mentre Britos è più lucido. Una scelta coraggiosa di Benitez che adatterebbe sia Ghoulam sulla destra che Britos sulla sinistra.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

nicole minetti gossip lavoro

Nicole Minetti gossip, addio politica si torna alle origini

Le 5 cose che una sposa non può farsi mancare