in

Ultimissime notizie Napoli: Mertens non ci sarà in Europa League

Ormai le belle notizie non arrivano più in casa Napoli, prima l’infortunio di Insigne, poi quello di Mertens ed inoltre ieri la squadra azzurra non è riuscita a vincere ieri contro il Cagliari. Uno delle principali cause della brutta partita di ieri potrebbe essere anche l’assenza di Dries Mertens, infortunato nella partita con la sua Nazionale contro il Galles. Ieri il suo sostituto De Guzman ha segnato anche un gol, ma in difesa la copertura non è stata delle migliori. Il calciatore belga sembra che salterà anche la partita di Giovedì in Europa League.

Mertens ha ricevuto una brutta botta alla testa e dopo aver saltato la partita con il Cagliari adesso rischia di saltare anche quella con lo Sparta Praga, gara che potrebbe essere decisiva per la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Benitez tenterà di recuperare il calciatore belga per la gara di Lunedì 1 Dicembre contro la Sampdoria, in quel caso il suo recupero sarà ancora più importante.

Molto probabilmente il sostituto di Mertens in Europa League sarà ancora Jonathan De Guzman, anche se Benitez potrebbe ricorrere ad un ampio turn over, quindi sulla fascia d’attacco potrebbe esserci anche uno fra Ghoulam o Mesto. Dubbi che l’allenatore azzurro risolverà poco prima della partita.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Mercato di Natale Firenze pagina Facebook

Mercatini di Natale 2014 Toscana: ecco tutti gli appuntamenti

Anticipazioni Il segreto lunedì 24 Novembre: Gonzalo vicino alla partenza