in

Ultimissime notizie Napoli: pronto Mancini se Benitez fallisce

L’allenatore del Napoli Rafa Benitez sembra essere tornato indietro di qualche anno, perchè domani contro il Palermo sosterrà il suo esame, quasi come quello di maturità. La partita contro i rosanero deciderà il suo futuro: in caso di vittoria la sua avventura azzurra potrebbe continuare, in caso contrario invece il tecnico potrebbe lasciare definitivamente Napoli e al suo posto potrebbe sedere sulla panchina l’ex allenatore dell’Inter, Roberto Mancini.

mancini

Mancini è stato più volte accostato al Napoli, anche prima dell’approdo di Benitez sulla panchina azzurra. L’ipotesi adesso però è realmente fondata, visto che il tecnico è da parecchio assente dai campi. Il tecnico ex Liverpool però è fiducioso e anche in conferenza non ha mostrato di soffrire la pressione di un licenziamento.

Solo domani dopo il triplice fischio finale della partita contro il Palermo, sarà chiaro il futuro di Benitez. Intanto Mancini aspetta alla finestra una chiamata dal presidente De Laurentiis.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Racconti a pedali: la rassegna per L’eroica 2014

Un'altra vita su Rai1

Stasera in tv: Made in Sud e CSI: Scena del crimine