in

Ultimo e Federica, il lato b al vento della fidanzata è hot: «Solo a guardare mi ustiono»

Il lato b al vento della fidanzata di Ultimo su Instagram ha suscitato non poche polemiche. Il ritorno di fiamma tra il cantante romano e Federica, la ragazza cui il ‘contestato’ non-vincitore di Sanremo aveva dedicato il brano in gara al Festival, ha occupato la copertina del noto settimanale Chi, in uno scatto piuttosto bollente. Il ventitreenne Niccolò Moriconi, nome all’anagrafe di Ultimo, e la fidanzata Federica Lelli in vacanza a Capri, vengono romanticamente sorpresi dopo la riconciliazione, mentre si scambiano tenere effusioni a bordo di uno yatch.

Ultimo e Federica, la crociera dello “scandalo”

Lo scatto del bacio tra Ultimo e Federica, ritrae i due piccioncini abbracciati e, mentre il cantautore – fresco del triplo disco di platino per Peter Pan – le cinge la vita, il lato b della bella mora svetta in primo piano occupando l’attenzione di coloro che se ne imbattono. Sotto l’anteprima dell’immagine firmata Chi, è una rivoluzione che urla alla privacy della ragazza e l’ironia per la didascalia del post dilaga. “La – così definita – romantica (e bollente) crociera caprese della coppia di innamorati più ‘hot’ dell’estate 2019”, non è pienamente condivisa dall’opinione pubblica.

“Adesso vado a fare un tuffo in acqua”, ironia per lo scatto ‘bollente’

“Sinceramente mi dispiace più per lei che le hanno messo il c**o cosi al vento su un giornale. Fossi lei mi sarei inc****ta a morte. Mah”, la reazione del pubblico è di violazione della privacy della ragazza, ufficialmente non appartenente al mondo dello spettacolo. “Comunque a parte la privacy che ne è andata a p*****e… Ma vi sembra normale postare certe foto? Due persone di 20 anni non possono fare una vita serena che voi fotografi siete sempre a rompere. Ma poi non mi sembra neanche appropriato mettere la foto in cui si vede il c**o di Federica al vento”. Indignazione a parte per il lato b così in mostra, straripante è anche l’ironia: “Attenzione raga è una cosa hot! Se avete meno di 18 anni non guardate potreste scandalizzarvi”, “Che bollente, solo a guardare mi ustiono!”, “Omg, quanto è hot! Adesso vado a fare un tuffo in una vasca d’acqua”.

ultimo e federica

Leggi anche —> Paola Caruso Instagram, l’espressione di ‘piacere’ scatena gli ormoni: «Ti immagino così quando…»

Federica Nargi attaccata su Instagram: «Per forza sei felice con tutti quei soldi»

Ebola, epidemia in Congo: Oms dichiara «emergenza internazionale»