in

Ultimo Instagram, selfie a letto e messaggio di Natale: «Mi godo le piccole cose»

Con la sua voce incredibile e i testi profondi che scrive Ultimo, all’anagrafe Niccolò Moriconi, si conferma uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano. Vincitore del Festival di Sanremo 2018 nella categoria “Nuove Proposte” con il brano Il ballo delle incertezze, il 23enne romano è arrivato secondo all’Ariston l’anno successivo con I tuoi particolari. Sul suo profilo Instagram che vanta un seguito di oltre due milioni e mezzo di follower Ultimo ha voluto fare gli auguri di Natale ai suoi fedeli fan e fare anche qualche bilancio di questo 2019.

Ultimo Instagram

«Mi godo le piccole cose», Ultimo selfie a letto: messaggio di Natale ai fan

«È stato un anno pieno di forti emozioni nel bene e nel male. Forse l’anno in cui sono stato meno a Roma. Ho girato il mondo e ho ‘rubato’ qua e la in ogni angolo qualche sensazione che potesse darmi qualcosa. Ora sono tornato e mi godo le piccole cose che sono le più grandi. Il nuovo singolo vi sta piacendo e aldilà dei numeri che sinceramente hanno rotto il ca**o, l’importante è questo: che vi stia piacendo. La canteremo forte forte forte… Vi auguro buon Natale, buon anno, buona befana, buon tutto insomma. Io torno in letargo!», ha scritto l’artista, che con la sua solita schiettezza ha voluto ancora una volta arrivare diritto al cuore dei suoi ammiratori. Ad accompagnare il messaggio un selfie al letto che ritrae Ultimo sorridente. Occhi da cerbiatto e maglione rosso hanno conquistato i follower, che hanno lasciato quasi 400mila cuoricini e decine di commenti. Tra cui: «Forte come nessuno. Sei un leone grazie davvero…», «Buon letargo, sei bellissimo», «Sei prezioso, non dimenticarlo mai!», «Ti amiamo!». «Favoloso», solo per citarne qualcuno.

“Tutto questo sei tu” il nuovo singolo

Ultimo con 32 dischi di platino, 17 dischi d’oro, tutti e 3 i suoi album presenti nella top 10 della classifica semestrale FIMI/Gfk dei dischi più venduti, è anche il cantante più ascoltato su Spotify nel 2019 con oltre 713 milioni di stream. Il suo ultimo singolo Tutto questo sei tuuscito il 18 dicembre, sta riscuotendo un enorme successo. Il video della canzone, diretto da Emanuele Pisano, vede la straordinaria partecipazione di Vittoria Puccini ed Edoardo Leo.

View this post on Instagram

Il video di “Tutto Questo Sei Tu” è fuori su YouTube

A post shared by Ultimo (@ultimopeterpan) on

leggi anche l’articolo —> Ultimo e quel trauma che si trascina dietro: «Non voglio finire come loro»

(Ultimo cantante Foto Profilo Ufficiale Instagram) 

 

juan luis uomini e donne

Uomini e Donne, Juan Luis Ciano corteggia Gemma per scommessa: la confessione degli amici

Elena Barolo Instagram

Elena Barolo Instagram, lo spacco è vertiginoso: «Che bel regalo di Natale!»