in

Ultimo Sanremo 2019: salta la tradizionale foto per la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni

La rivista Tv Sorrisi e Canzoni ogni anno dopo il Festival di Sanremo dedica la sua copertina ai tre finalisti della competizione. Questa volta però la rivista si è dovuta accontentare di due finalisti su tre. Ultimo, il secondo classificato di Sanremo 2019, non si è presentato per la tradizionale foto del settimanale. Il cantante romano continua infatti a polemizzare con gli organizzatori e con il fatto di essere arrivato solo secondo dopo essere stato premiato dal tele-voto. Una scelta, quella di Ultimo di non scattare la foto con gli altri finalisti, che ha lasciato tutti quanti sotto choc. E’ la prima volta appunto che in copertina appaiono solo due dei tre finalisti.

Leggi anche –> Ultimo furioso dopo la vittoria di Mahmood sbotta con i giornalisti: «Ci sono rimasto male!»

Ultimo non si presenta per la foto di rito di Tv Sorrisi e Canzoni

La rivista Tv Sorrisi e Canzoni è solita scattare una foto ai tre finalisti di Sanremo non appena si spengono i riflettori sul palco. Anche quest’anno la rivista ha chiesto la foto ai tre finalisti, ma è riuscita ad immortalarne solo due: Mahmood e il trio de Il Volo. Il grande assente è stato Ultimo, il secondo classificato. Il nervosismo di Ultimo era già evidentissimo durante la conferenza stampa poco dopo la finale di Sanremo. In quell’occasione aveva mandato al diavolo i giornalisti. Subito dopo si è ritirato nella sua stanza d’albergo rifiutando qualsiasi invito. La rivista, infatti, ha giustificato la grande assenza scrivendo che: «Ultimo scappa in albergo arrabbiato». Anche nella giornata di ieri, domenica 10 febbraio, Ultimo aveva saltato un altro appuntamento classico: la puntata di Domenica In andata in onda dal teatro dell’Ariston e condotta da Mara Venier. La rabbia di Ultimo non si placa è si ripercuote sugli appuntamenti storici del dopo Festival.

La rabbia di Ultimo e non solo

Ultimo non è stato il solo però a saltare il consueto appuntamento con Domenica In. L’invito di Mara Venier a partecipare alla sua trasmissione della domenica è stato rifiutato da tanti altri nomi protagonisti di Sanremo 2019. Oltre alla grande assenza di Ultimo, che non si è presentato perchè aveva già lasciato la città di Sanremo, vi è stata quella della Bertè. La Bertè non si è presentata per protesta nei confronti di alcuni giornalisti. Lei era una delle favorite e sicuramente quel quarto posto non è stato digerito facilmente. Erano assenti anche i tre ragazzi del Volo. La loro assenza è stata giustificata da un video messaggio. Nel video i tre ragazzi hanno ringraziato Mara per l’invito e hanno spiegato che non potevano essere lì perché avevano un impegno a Berlino. Arisa è stata anche un’altra assente nella domenica del dopofestival insieme a Irama, Francesco Renga, Paola Turci e Daniele Silvestri. Un Festival di Sanremo 2019 che sicuramente ricorderemo a lungo a causa dei numerosi colpi di scena.

Leggi anche –> Sanremo 2019, Irama e la notte di passione con la De Lellis

Ultimi sondaggi elezioni Europee: chi vince e chi perde

Alcuni trucchi per sfruttare Netflix al meglio