in

Ultimo, suona a sorpresa all’aeroporto di Fiumicino per festeggiare il Disco di Platino (VIDEO)

Una sorpresa davvero inaspettata quella che il cantante Ultimo ha regalato a tutti i presenti nell’aeroporto di Fiumicino a Roma. Un mini concerto improvvisato ad uno dei pianoforti presenti nello stabile. Un modo diverso per festeggiare con tutti i suoi fan un traguardo importante raggiunto con il suo ultimo singolo Piccola Stella. Il cantante è molto amato dai suoi seguaci, che gli stanno regalando grandi soddisfazioni. Ogni sua canzone si trasforma in pochissimo tempo in un grandissimo successo. Lui arriva attraverso la sua musica al cuore della gente e per questo anche nel suo concerto fuori dagli schemi ha incantato tutti.

Leggi anche –> Ultimo e Federica, il lato b al vento della fidanzata è hot: «Solo a guardare mi ustiono»

Ultimo suona a sorpresa a Fiumicino

Il cantante Ultimo si trovava all’aeroporto di Fiumicino in attesa del suo volo, quando ha saputo una notizia davvero molto bella. La sua ultima canzone Piccola Stella ha ottenuto il Disco di Platino. Un riconoscimento molto importante a livello musicale. Ultimo, spinto dall’euforia della notizia, si è seduto ad uno dei diversi pianoforti, messi a disposizione dall’aeroporto ai diversi passeggeri, e ha iniziato a suonare il suo pezzo. In un primo momento, nascosto da un cappellino da baseball, il cantante non è stato neanche riconosciuto. Poi però alcuni suoi fan hanno svelato l’identità del misterioso pianista attirando così una piccola folla intorno al cantante. Un mini concerto inaspettato che ha regalato tre minuti di spensieratezza a tutti, ovvero il tempo di una canzone.

Chi è il cantante di Piccola Stella?

Ultimo, pseudonimo di Niccolò Moriconi, è nato a Roma il 27 gennaio 1996 ed è un cantautore italiano. È stato il vincitore del Festival di Sanremo 2018 nella categoria “Nuove Proposte” con il brano Il ballo delle incertezze. Il 25 febbraio 2019 il suo primo album Pianeti è stato certificato disco di platino dalla Fimi per le oltre 50.000 copie vendute, mentre il 14 gennaio 2019 il suo secondo album Peter Pan è stato certificato doppio disco di platino dalla Fimi per le oltre 100.000 copie vendute. Anche il suo terzo album ha ottenuto un grandissimo successo. Colpa delle favole ha venduto oltre 30.000 copie in una sola settimana.

Leggi anche –> Kim Kardashian malattia: positiva al test per il Lupus

11 settembre 2001 foto choc: lo scatto più controverso pubblicato a distanza di anni 

Rosa Perrotta e Pietro passione pura in ascensore, la stoccata: «Altro che Ferragni e quel nano di Fedez»