L’attrice americana Uma Thurman ha annunciato la fine della sua relazione con il ricchissimo finanziere francese Arpad Busson, dopo sei anni di vita in comune. Il rapporto tra i due non è sempre stato idilliaco fin da quando la diva ha cominciato a frequentare Busson nel 2007. L’anno seguente la coppia ha anche annunciato la ferma intenzione di sposarsi. Nel corso del 2009 la Thurman ha deciso di restituire al finanziere francese l’anello di fidanzamento però, dopo alterne vicende, i due sono tornati insieme nel 2011.
L’anno seguente la 42enne attrice e il ricco uomo d’affari hanno avuto una figlia. Pochi giorni fa l’attrice è stata vista senza il suo vistoso anello di fidanzamento e i giornali hanno riportato la notizia della fine della sua storia d’amore con Busson. L’8 aprile scorso i due avrebbero dovuto partecipare assieme ad una serata di gala ma Uma si è presentata da sola. Sembra infatti che, da alcuni mesi, la coppia viva separata: lei a New York con la figlia e lui a Londra.
Dopo tante notizie tendenziose finalmente è arrivato il comunicato ufficiale: i due si sono lasciati di comune accordo e la ragione sarebbe la vita “troppo frenetica” dei due, che li ha allontanati poco per volta e avrebbe reso impossibile persino il matrimonio.