in ,

Umberto Tozzi Concerti 2017: “40 Anni che Ti Amo” in giro per i teatri, ecco tutte le date

Umberto Tozzi annuncia i Concerti 2017. Dopo aver venduto 80 milioni di copie in tutto il mondo l’artista italiano ritorna dal vivo con il tour ’40 anni che ‘Ti amo’. Umberto Tozzi avvierà i suoi concerti 2017 a partire da  venerdì 14 aprile al Teatro Dal Verme a Milano, e si esibirà sui palchi dei maggiori teatri delle città italiane.

—> TUTTO SUI CONCERTI IN ITALIA

Umberto Tozzi ha deciso di dare vita a questa tournée per celebrare ‘Ti amo’, il suo più grande successo, affiancandolo alle altre hit come ‘Gloria’, ‘Si può dare di più’, ‘Gli altri come noi’, ‘Gente di mare’, ‘Dimmi di no’, ‘Stella stai’, ‘Il grido’ arrangiati e interpretati in una veste più moderna. Accanto ai successi non mancheranno i brani del disco ‘Ma che spettacolo!’, uscito a ottobre 2015.

—> TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL MONDO DELLA MUSICA
Chi affiancherà Umberto Tozzi in questo viaggio nei concerti 2017 dal vivo? Tozzi sarà accompagnato sul palco da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Marco Dirani (basso), Gianni Vanni (sax) e Riccardo Roma (batteria). Quali sono le date già annunciate dei concerti 2017? Umberto Tozzi sarà in scena con la sua tournée nelle seguenti città:

14 aprile Teatro Dal Verme – Milano

20 aprile Teatro Colosseo – Torino

5 maggio Teatro Duse – Bologna

12 maggio Auditorium Conciliazione – Roma.

BOLOGNA TIR IN FIAMME SULLA A14

Incidente Stradale: impatto mortale sulla Corato-Altamura

WWE Roadblock End of the Line card e predictions: tutti i match del PPV