in ,

Umberto Tozzi in ospedale per un’appendicite acuta: rinviato il concerto evento a Verona

Umberto Tozzi in ospedale per un’appendicite acuta: rinviato il concerto

40 anni che ti amo,  il concerto-evento di Verona previsto per stasera, 18 settembre, all’Arena è stato rinviato. Umberto Tozzi è finito in ospedale per un’appendicite acuta. Il noto cantante è stato ricoverato nella mattinata di oggi, lunedì 18 settembre, e durante la giornata operato d’urgenza. Grande il dispiacere dell’artista che attraverso il suo ufficio stampa ha fatto sapere: “Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme “la nostra serata indimenticabile“.

Umberto Tozzi in ospedale: concerto rinviato e news per i biglietti

L’ Organizzazione, F&P Group, ha già richiesto al Comune di Verona per recuperare il concerto sabato 14 ottobre. In attesa di una conferma è stato reso noto che i biglietti acquistati resteranno validi per la nuova data. Chi non potrà più prendere parte al concerto evento ricco di ospiti Vip pronti a celebrare la carriera di Umberto Tozzi potrà chiedere il rimborso dei biglietti acquistati ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati. Chi ha acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it. Chi, invece, avesse fatto l’acquisto online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico. In ogni caso il rimborso andrà chiesto entro e non oltre il 22 settembre 2017.

Umberto Tozzi in ospedale: il messaggio di Gianni Morandi

Appresa la notizia il cantante Gianni Morandi, sulla sua pagina Facebook, ha scritto immediatamente un messaggio all’amico e collega augurandogli, come tutti, una pronta guarigione. Il protagonista di una delle prossime fiction Mediaset ha cioè detto: “Caro Umberto, peccato, dovevamo vederci stasera all’Arena di Verona…
Ti auguro di tornare in forma al più presto, la tua festa è solo rimandata!

Umberto Tozzi in ospedale: rinviata la prima serata in tv

Con il rinvio del concerto evento di Umberto Tozzi è stata rinviata anche la prima serata tv. La messa in onda del concerto di questa sera a Verona era prevista per domani, 19 settembre, in prime time su Canale 5. Al suo posto la Rete ammiraglia Mediaset trasmetterà il film “Biancaneve e il Cacciatore” con Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron e Bob Hoskins in attesa di poter riprogrammare presto l’evento ed inserirlo all’interno del proprio palinsesto.

aosta strage familiare

Roma, donna stuprata a Villa Borghese: trovata senza vestiti e legata a un palo

malgioglio

Cristiano Malgioglio età, altezza e curiosità: tutto sul cantante che partecipa al Grande Fratello Vip 2