in ,

Umberto Tozzi “suocero” di Stefano Ricucci: l’imprenditore è il nuovo amore della figlia Natasha

Una famiglia tutta pepe e popolarità quella di Umberto Tozzi, che per genero si ritrova Stefano Ricucci, e per nuora niente po’ po’ di meno che…Raffaella Fico. Due personaggi famosi e molto chiaccherati che sono legati sentimentalmente ai figli del celebre cantante. La bomba sexy Raffaella Fico è da tempo fidanzata con il figlio di Tozzi, Gianluca, e si vociferava addirittura su un possibile matrimonio. La figlia Natasha è fresca fresca di fidanzamento con il noto imprenditore Stefano Ricucci, ex marito di Anna Falchi, finito su tutti i rotocalchi per le sue avventure giudiziarie.

figio di Umberto Tozzi gianluca fidanzato con Raffaella Fico

A dare questa ultima notizia è stato lo stesso Umberto Tozzi, che, divertito, ha accettato la nuova relazione della biondina di casa nonostante la notevole differenza di età tra i due: 25 lei, 51 lui. L’amore appena sbocciato pare andare a gonfie vele, come conferma la redazione di “Chi”. Natasha ha dichiarato di essere innamoratissima e di riconoscere in Ricucci il suo“grande, grande amore”.

I due, hanno trascorso la loro prima vacanza insieme in un resort da sogno ad Ibiza, soggiorno che pare abbia consolidato notevolmente il nuovo legame. Di certo Tozzi non avrà di che annoiarsi in famiglia, anche perché  Raffaella Fico e Stefano Ricucci cognati nessuno se li sarebbe mai immaginati.

 

 

doutzen kroes incinta

Doutzen Kroes incinta: è nata Myllena Mae, l’annuncio su Twitter

Ebola parla per

Ebola: in Africa la più grave epidemia della storia rischia di diffondersi ad altri Paesi