in

Un altro figlio per Hugh Grant

Le ultime indiscrezioni sull’attore britannico sono che Hugh Grant è padre di tre figli. Il nome dell’attore è stato aggiunto sul certificato di nascita di un bambino di 16 mesi la cui  madre è la produttrice televisiva svedese Anna Elisabet Eberstein.  Quest’ultima ha registrato la nascita nel settembre 2012 lasciando vuoto lo spazio relativo al padre,  a dicembre però, è stato registrato nuovamente aggiungendo quello del padre: Hugh John Mungo Grant. Hugh Grant2


Questo bambino, il cui nome è sconosciuto, è arrivato tre mesi prima del secondogenito di Hugh Grant avuto dall’attrice 33enne cinese Tinglan Hong. Questo bimbo  si chiama Felix Chang è nato il 29 dicembre 2012, al  St Mary’s Hospital a Paddington ed è il fratellino di Tabitha, la prima figlia di Hugh e Tinglan nata nel 2011.

Per concludere l’attore ha avuto una figlia con la Hong, quindi un altro con la Eberstein e poi di nuovo un figlio con la Hong. Grant, sul suo account su Twitter aveva voluto annunciare con poche parole la nascita di Felix e, in risposta ad alcuni giornali, aveva detto di essere  entusiasta che sua figlia avesse adesso un fratellino, che li adora entrambi e che hanno una mamma favolosa. Aggiungendo che dev’essere chiaro e che lui è il papà.

 

arte palombo disabili

Le principesse Disney disabili: la nuova provocazione di AleXsandro Palombo

Marito a ore

Il “marito a ore”, quando la creatività sa rispondere alla crisi