in

Un caffè con Chiara Ferragni vale 5.700 euro, ma è beneficenza

Spesso i protagonisti del mondo dello spettacolo si mettono al servizio della società, sfruttando la loro immagine e l’affetto dei fan per fare del bene. E’ ciò che ha fatto Chiara Ferragni, quando ha messo all’asta un caffè in sua compagnia sul sito Charity Stars, facendo impazzire i fan. Dopo centotré offerte, qualche ora insieme alla fashion blogger è stata venduta per ben 5.700 euro.

chiara ferragni

Non è la prima volta che Chiara Ferragni collabora con Charity Stars, l’associazione che crea un connubio tra mondo dello spettacolo e beneficenza. In passato, sono stati battuti dal martelletto virtuale anche un pomeriggio di shopping con la Blond Salad e una giornata nel suo ufficio.
Questa volta, il vincitore dell’asta, sotto il nickname Poulsenjr, ha fatto un’offerta più che generosa per aggiudicarsi «un incontro davvero esclusivo con una delle più potenti digital influencer del mondo, seguitissima e cliccatissima sul suo blog The Blond Salad e attraverso i social».
“Potrete parlare delle ultime tendenze di stagione e di stile, così da scoprire i piccoli segreti e gli accorgimenti da seguire per essere sempre super trendy!” si legge sul sito di Charity Star, che assicura “non mancherà la parentesi gossip”.

Chiara Ferragni e Fedez accanto White Mathilda contro la violenza di genere

white matilda ferragni

La cifra vertiginosa è andata, come d’uso, in beneficenza e Chiara Ferragni ha deciso di devolverla a White Mathilda, un’associazione di promozione sociale. L’organizzazione gestisce sportelli antiviolenza nei comuni di Limbiate (MB) e Paderno Dugnano (MI). Inoltre, dal 2017, a Desio (MB) è anche un centro antiviolenza.
White Mathilda è attiva nella provincia di Milano, Monza e Brianza e collabora con le istituzioni e gli enti locali nella battaglia contro la violenza di genere.
Lo fa attraverso l’aiuto diretto alle donne maltrattate, ma anche promuovendo dibattiti sul tema e sensibilizzando gli studenti delle scuole primarie e secondarie sulla prevenzione di diversi tipi di violenza, dal bullismo all’omofobia, insistendo sui concetti di rispetto e parità.
A sostegno di White Mathilda, anche Fedez e J-Ax, che nel 2017, su Charity Stars, hanno messo all’asta i biglietti per un concerto e del tempo in loro compagnia nel backstage.

Leggi anche -> Chiara Ferragni età, altezza, peso: tutto sulla sposa di Fedez 

Incidente sulla Catania-Messina: tragico il bilancio delle vittime tra cui anche un agente della polstrada

Ornella Muti senza veli su Instagram: la figlia Naike pubblica il nudo integrale della madre