in

Un catalogo completo di papà da scegliere in base al DNA: ecco l’app della banca del seme di Londra

La notizia della messa online dell’app della London Sperm Bank Donors – Banca del seme di Londra ha fatto il giro del mondo: in pochi clic, infatti, una donna potrà “comprare” il papà ideale per i propri futuri figli scegliendo in base alle caratteristiche del suo DNA.

Biondo, atletico e appassionato di lettura? Il sito della London Sperm Bank Donors offre un servizio su misura per ogni donna intenzionata a ricorrere alla procreazione medicalmente assistita per avere un figlio: basterà infatti andare sul sito ufficiale o sulla nuova app della London Sperm Bank Donors per scegliere tutte le caratteristiche di cui deve essere dotato il padre ideale. E se non fosse ancora presente un donatore con quelle caratteristiche? Niente paura! Ogni donna, come fosse un vero e proprio sito e-commerce, potrà creare una propria wishlist e verrà avvisata non appena l’articolo desiderato sarà disponibile. Se l’app – disponibile per iOS e Android – è completamente gratuita, il servizio non può di certo essere definito economico: il “papà dei propri sogni”, infatti, costa ben 950 sterline ovvero circa 1100 euro.

La notizia del “padre in un click” non è passata però inosservata: nonostante il direttore scientifico della London Sperm Bank Donors abbia affermato che “L’app permette alle donne che cercano un donatore di sperma di avere il controllo della propria privacy e di prendersi il proprio tempo per scegliere”, i promotori della campagna di riproduzione etica in Inghilterra hanno commentato dicendo “Quanto oltre andremo nella banalizzazione della paternità? Qui si tratta oramai di riproduzione via smartphone”.

Inter De Boer esonero

Sparta Praga – Inter probabili formazioni e ultime notizie Europa League: Icardi in panchina

omicidio gianna del gaudio news pomeriggio 5

Omicidio Gianna Del Gaudio news: sms inviato alla sorella, poi l’aggressione mortale