in

Un grande famiglia 2 anticipazioni: prima puntata

Dopo una lunga attesa, e le proteste degli affezionati telespettatori che sono rimasti con l’amaro in bocca quando la prima serie si è conclusa, lunedì 21 ottobre, su Rai 1, arriverà la seconda serie di Una grande famiglia, l’attesissima fiction di Rai 1 che vede fra i protagonisti: Stefania Sandrelli, Giorgio Marchesi, Alessandro Gassman, Stefania Rocca, Primo Reggiani, Sonia Bergamasco, Sara Felberbaum, ecc, ecc… .Cosa succederà, quindi, nella prima puntata dopo il ritorno di Edoardo? Come andranno gli ascolti ora che, causa palinsesto, la fiction si sconterà con Squadra Antimafia e Report?

de rossi -felberbaum

Nella prima delle otto puntate i telespettatori riusciranno a capire cosa è successo e cosa ha portato Edoardo ad allontanarsi da sua moglie e dai suoi figli, gettando le imprese Rengoni nella crisi più nera? Ebbene, qualche nodo arriverà finalmente al pettine. Sconvolgendo nuovamente la famiglia Rengoni, infatti, Edoardo racconterà di aver indebitato l’azienda di famiglia in seguito ad alcune operazioni finanziarie fallite e di essere stato costretto a simulare la propria morte per mettersi al sicuro da persone a cui ha chiesto un prestito di 110 milioni. Come reagiranno i suoi cari? Eleonora (Stefania Sandrelli), felice di aver ritrovato suo figlio, sarà pronta a mettere una pietra sopra a tutta la faccenda e a perdonarlo. Ernesto (Gianni Cavina), invece, preoccupato che a causa del figlio qualcuno possa mettere in pericolo i suoi cari, non perdonerà il primogenito e si arrabbierà sempre di più con lui a causa del suo comportamento irresponsabile.

Mentre, però, Edoardo chiederà alla famiglia di mentire ancora per 48 ore, il tempo necessario per recuperare i soldi da restituire ai creditori, gli equilibri di tutti rischieranno di andare in frantumi. Raoul (Giorgio Marchesi), senza Martina e con il pericolo di perdere l’affidamento di Salvatore, cercherà di legarsi a Chiara che, però, sarà sempre più confusa e sfuggente e soprattutto eviterà di avvisarlo della sua gravidanza. Valentina, dal canto suo, non riuscirà a fidarsi del padre così come Tino e Nicoletta, tesa anche per via del matrimonio, si sfogherà su Ruggero. Mentre Nicolò andrà a vivere con Davide, e Nicoletta confesserà di essere anche incinta, Edoardo, non curante di tutti questi sviluppi, si richiuderà in una villa abbandonata senza, però, riuscire a recuperare i soldi che doveva ritornando poi da amici e parenti come se nulla fosse successo. A cosa porteranno le nuove bugie del fratello più grande?

Seguici sul nostro canale Telegram

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: salta la puntata di mercoledì 23 ottobre

Pepa de “Il Segreto” smentisce il flirt con Alex Gadea: “E’ un fratello per me”