in

Un Grande Famiglia 2 anticipazioni: terza puntata

Puntata al cardiopalma. I telespettatori che domani, giovedì 31 ottobre, alle ore 21:10 circa si sintonizzeranno su Rai 1 per vedere la terza puntata della fortunata fiction Una Grande Famiglia 2, che vanta un cast spettacolare con attori del calibro di Ernesto Cavina, Alessandro Gassmann, Primo Reggiani, Stefania Sandrelli, Sarah Felberbaum, dovranno tenere il fiato sospeso per la sorte del piccolo Tino, messo in grande pericolo dai guai creati dal padre Edoardo e dalle sue bugie.

una grande famiglia 2 chiara ed edo

Cosa succederà? Tino, l’unico ad aver sempre creduto che il padre fosse ancora vivo, il primo a perdonarlo e a gioire per il suo ritorno, finirà nel mirino della misteriosa organizzazione che minaccia Edoardo, ma quando l’uomo se ne accorgerà, tenendo all’incolumità del figlio, cercherà di far in modo di proteggerlo escogitando un nuovo piano e chiedendo aiuto alla sua famiglia. Ci riuscirà? Tino potrà vivere tranquillo continuando ad andare a scuola e a giocare nel parco di villa Rengoni? Edoardo racconterà tutto alla famiglia, svelando ogni cosa e soprattutto rischiando di perdere la stima e la fiducia dei genitori, dei fratelli e delle sorelle, o, ancora una volta, inventerà la storia adatta da propinare ad ogni membro creando una verità parallela?

Nel mentre Chiara (Stefania Rocca) continuerà a sentirsi stretta fra due fuochi. Combattuta sulla gravidanza, sulla sua voglia di portarla a termine o meno, Chiara terrà ancora un po’ il segreto con tutti aspettando di capire cosa fare, facendo, così, però, impazzire Raoul (Giorgio Marchesi).  Nicoletta e Ruggero, invece, ad un passo dal matrimonio, continueranno a litigare a causa della scelta di lei di finire gli studi, quegli stessi studi che la porteranno a passare molto, forse troppo, tempo al fianco del suo ex. I litigi fra le due future consuocere, poi, non aiuteranno di certo alla costruzione di un clima di pace e serenità, ma la gravidanza della ragazza potrebbe mettere, di nuovo, tutti d’accordo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Vidal Gol JUventus Catania 30 ottobre

Il video del gol di Vidal, Juventus-Catania 2-0 30 ottobre 2013

lucarelli vs barbara d'urso

Selvaggia Lucarelli in tribunale: ha dato della trans a Miss Lazio