in

Un grande famiglia 2: le tre new entry del cast

La prima stagione di Una grande famiglia ha appassionato i telespettatori di Raiuno che hanno premiato la produzione della fiction Rai con ascolti da capogiro. Milioni sono dunque i telespettatori che sono in trepidazione per la seconda stagione di una delle fiction più amate dagli italiani.

Valeria-Solarino-una-grande-famiglia-2

La seconda stagione di Una grande famiglia andrà in onda nel prossimo autunno con otto nuovi episodi. Ancora una volta la storia sarà incentrata sulle vicende della famiglia Rengoni, una famiglia di industriali benestanti alle prese con il ritorno del loro primogenito, Edoardo, interpretato da Alessandro Gassman, scomparso misteriosamente durante la prima stagione e poi improvvisamente ritornato. Un mistero che si svelerà solo nella seconda stagione di Una grande famiglia, attesissima dal pubblico di Raiuno.

Dalla produzione sono trapelate alcune indiscrezioni sul cast della nuova stagione della fiction della rete ammiraglia dell’azienda di Viale Mazzini. Tre, in particolare, saranno i nuovi volti che animeranno le otto nuove puntate di Una grande famiglia: Valeria Solarino, la donna che farà innamorare di sè Stefano Rengoni, interpretato da Primo Reggiani. Altra new entry del cast sarà Massimo Popolizio che vestirà i panni del commissario che indaga sul misterioso ritorno di Edoardo, ed infine Cesare Bocci che interpreterà l’uomo che sarà d’aiuto a Laura Rengoni, interpretata da Sonia Bergamasco, ad accettare l’idea di avere un figlio omosessuale. Insomma, un cast stellare per una fiction che, anche nella sua seconda stagione, promette di essere un grande successo.

Make up 2013, estate giocosa tra terre, colori e rossetti decisi

daniele interrante

Daniela Interrante contro la Canessa: “Basta foto con mia figlia”