in

Un Matrimonio anticipazioni di lunedì 20 gennaio: ultima puntata

Angelo ha dato non pochi grattacapi alla famiglia Dagnini. Taddeo, invece, ha deciso di cambiare radicalmente vita e di partire per il Brasile insieme ad una associazione no profit pronta ad aiutare i bambini del luogo. Cosa succederà nella sesta ed ultima puntata di Un Matrimonio, la fiction, o meglio il film tv di Pupi Avati con un cast di grandi attori fra cui vi sono: Micaela Ramazzotti e Flavio Parenti nei panni di Carlo e Francesca Giorgio Borghetti, Andrea Roncato, Christian De Sica, Ettore Bassi, Andrea Montovoli, ecc , ecc… ?  Cosa succederà a Carlo e Francesca che paiono essere sempre più in crisi?

un matrimonio anticipazioni

Carlo pare essersi innamorato seriamente dell’avvenente critica d’arte e tutto sembra saltare per aria. Cosa ne sarà della famiglia Dagnini? Nonostante nell’aria vi siano le nozze di Alberto (Giorgio Borghetti) ed Elvira (Silvia Kaminski), le cose non vanno per il verso giusto. Carlo ha oltretutto tradito Francesca con quella donna conosciuta nella sua galleria e Francesca stessa lo obbliga a raccontare tutto ai figli e ad annunciare loro di voler lasciare la famiglia, ma soprattutto la moglie, per poter trascorrere il resto della sua vita Bea Ardigò. Con tale annuncio, però, mentre due dei suoi figli paiono reagire bene, Carlo mina seriamente il suo rapporto con Angelo che non prende affatto bene la confessione del padre perché ama smisuratamente sua madre.

Cosa succederà a Francesca? La donna, dopo aver perso il padre, ha visto il fratello partire per il Brasile, ha visto il figlio Angelo allontanarsi sempre più da lei ed ora sta iniziando anche a capire che il suo amore non basta a far funzionare le cose e soprattutto non le basta a tenere Carlo legato a sé. Finirà proprio così? No, visto che, nonostante tutto, Carlo e Francesca arriveranno a festeggiare il cinquantesimo anniversario.

Terremoto oggi in Campania, scossa di magnitudo 4.2 nel Matese, tra Caserta e Benevento

milan news mercato

Mercato, Juventus: assalto a Biabiany e Nani