in

Un Matrimonio anticipazioni: l’adozione di Anna Paola

Questa sera, domenica 12 gennaio, su Rai 1 andrà in onda il quarto episodio di Un Matrimonio, il film tv di Pupi Avati con Micaela Ramazzotti e Flavio Parenti, ma anche con Christian De Sica, Katia Ricciarelli e Andrea Roncato. Antonella Ferrari sarà la voce narrante di questo nuovo appuntamento. Grazie a lei, che interpreta Anna Paola, figlia adottiva dei coniugi Dagnini, ovvero di Carlo e Francesca, i telespettatori verranno accompagnati all’interno del racconto come se  entrassero a far parte di una calorosa famiglia.

FERRARI-BASSI-BORGHETTI-UN MATRIMONIO10253 (2)

La Ferrari interpreterà Anna Paola, la bambina che Carlo e Francesca hanno conosciuta in un orfanotrofio alle porte di Bologna e che, nonostante i pareri contrari delle loro rispettive famiglie, hanno deciso di adottare. Tale scelta, molto coraggiosa, infatti, all’inizio spaventerà sia gli altri componenti della famiglia Dagnini, fra cui, quindi, le sorelle di Carlo, sia i genitori di Francesca che già non avevano visto di buon occhio la nascita del primogenito e che pare vogliano continuare ad occuparsi solamente dei due nipoti maschi. Il primo incontro con la piccola Anna Paola, però, farà ricredere tutti quanti. Mentre i due fratellini la soprannomineranno, gioiosamente e soprattutto affettuosamente, sin da subito, la bambina “che non sa camminare”, Anna Paola riuscirà a sciogliere i cuori di tutti e a diventare la piccola di casa.

Cosa succederà in questo quarto episodio? Quali nuovi problemi dovranno affrontare Carlo e Francesca che paiono essere alle prese con la ristrutturazione della casa in cui i Dagnini hanno sempre abitato?

cagliari insegnante picchiata da alunno

Scuola, dal 3 febbraio ci si potrà iscrivere on line: ecco come fare

Stasera in diretta Tv: Il Segreto, Un matrimonio e Lucignolo 2.0