in ,

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni: Checco Zalone insieme a Lino Banfi?

Checco Zalone farà parte del cast di Un Medico in Famiglia 10 o entrerà sul set per una piccola parte al fianco di Lino Banfi, il famosissimo nonno Libero, e Lele Martini, interpretato da Giulio Scarpati, come già fece un altro pugliese doc come Al Bano ? Zalone interpreterà se stesso come il cantante di Cellino e come anche Vecchioni o avrà un vero e proprio personaggio cucito ad hoc? Difficile a dirsi. Le voci si rincorrono sul web, ma non c’è nulla di certo, anzi, potrebbe anche essere che trovandosi lì vicino il noto comico abbia solamente fatto visita ai colleghi.

Cosa succederà in Un Medico in famiglia 10? In attesa di capire se il ciclone Checco Zalone si abbatterà su casa Martini, ora che sia Maria (Margot Sikabonyi) che nonna Ave hanno lasciato il set per dedicarsi alla loro rispettive gravidanze, e che con loro se ne è andato anche Giorgio Marchesi che interpretava il bel giornalista nonché marito della primogenita di Lele, nuovi personaggi dovranno fare il loro ingresso per supplire alle varie mancanze e per poter tenere sempre ricca e viva la trama dell’amatissima fiction di Rai 1.

Proprio per questo motivo, quindi, ecco che farà il suo ingresso in Un Medico in Famiglia 10 anche Michele Cesari che il pubblico di Rai 3 conosce benissimo come interprete di Tommaso, fratellastro di Filippo e figlio di Roberto Ferri, in Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea.

fiumicino vueling voli cancellati

Fiumicino, ancora voli cancellati: Vueling diffidata dall’Enac

jonathan soriano sampdoria

Calciomercato Sampdoria News: Jonathan Soriano in attacco