in ,

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni: Dottor Martini sempre più innamorato?

Quando tornerà in tv “Un Medico in Famiglia“, la serie amatissima dagli italiani ormai alla stagione numero 10? Tutto il cast si è già riunito e si è messo all’opera con le riprese della nuove avventure di casa Martini. Come si vede dalle foto su Facebook condivise da Flavio Parenti, nella serie Lorenzo alias cugino del primo Dottor Martini, Lele (interpretato da Giulio Scarpati), anche lui Dottor Martini, la decima stagione avrà molte novità e sembra che le riprese stiano procedendo molto bene. Ci sarà un Dottor Martini sempre più innamorato?

Dalla foto della scrivania che Parenti ha postato su Facebook, si vedono molte carte e due foto: una che ritrae il figlio di Lorenzo avuto dalla ex moglie, Tommy, e una di lui con Sara, entrambi molto sorridenti, felici e innamorati.

Che cosa succederà nella prossima stagione? Sara e Lorenzo saranno sempre più affiatati? Arriverà un nuovo amore anche per Tommy o riecheggerà quello passato? Nel frattempo, Giulio Scarpati farà nuovamente capolino, qui, per leggere altre novità…

Foto: Flavio Parenti su Facebook

Riforma pensioni 2015

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: Quota 41 senza penalizzazioni pesanti, la sfida di Susanna Camusso

alessandra amoroso facebook

Alessandra Amoroso Instagram: corde sane, ginnastica e saluti ai fan