in ,

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni: ecco cosa succede sul set (FOTO)

Cosa succede sul set di Un Medico in Famiglia 10? Sbirciando sui profili Facebook di Flavio Parenti, che dalla passata edizione interpreta il nuovo Dottor Martini, e Riccardo Alemanni, che interpreta il figlio del Dottor Martini, nonché cugino di Maria, Ciccio, Annuccia, Bobò e tutti gli altri, emergono momenti di duro lavoro, ma anche momenti di svago in cui gli attori fanno gruppo e si divertono come possono insieme a tutti quelli che lavorano ad una delle fiction più longeve del piccolo schermo che ha riscontrato un grandissimo successo e che su Rai 1 continua ad incollare al televisore tantissimi telespettatori.

Cosa accadrà in Un Medico in Famiglia 10? Oltre alle tante new entry nel cast, pronte a portare scompiglio, pare che Sara e Lorenzo (Falvio Parenti), dopo il matrimonio, molto probabilmente avranno un bambino e che Tommy (Riccardo Alemanni), figlio del nuovo Dottor Martini che dovrà scontrarsi con il vecchio Dottor Martini, ovvero Lele (Giulio Scarpati), avrà il suo bel da fare.

Finita la relazione con Giada (Denise Tantucci), Tommy, non potendo intrecciare nessuna relazione con la cugina (personaggio interpretato da Domiziana Giovinazzo), si innamorerà di Agnese, nuovo personaggio interpretato da Mihaela Dorlan, già nota per la sua partecipazione all’interno de I Cesaroni.

calciomercato milan kucka

Calciomercato Milan, ultimissime: UFFICIALE, preso Kucka a centrocampo

minions film recensione

Minions 2015 il film, recensione: tranquilli, sono sempre tanto stupidi e svantaggiati