in ,

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni: il ritorno di Ciccio e tanti problemi per Tommy

Dopo una lunga pausa, o meglio una lunga assenza, Ciccio, il personaggio di Michael Cadeddu, tornerà a far parte del cast di Un Medico in Famiglia 10. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore che diede il via all’amatissima fiction di Rai 1 recitando al fianco di Giulio Scarpati e Lino Banfi con la sorella minore Eleonora Cadeddu che interpretava la piccola Annuccia. Cosa succederà quindi nella famiglia Martini? A causa delle diverse partenze, non ci saranno Maria (Margot Sikabonyi) e Ave, ma anche Marco, Giada e Bianca, i ritorni saranno ancora più graditi, ma i problemi saranno all’ordine del giorno soprattutto visto che Tommy combinerà un grosso guaio.

Cosa avranno in mente gli sceneggiatori per i protagonisti di Un Medico in Famiglia 10? A quali emergenze dovranno far fronte nonno Libero e il Dottor Lele Martini? Da un lato ci saranno i problemi di cuore di Elena Martini, dall’altro le aspirazioni di Bobò, che impazzirà sempre di più per qualsiasi cosa tecnologica. Annuccia ed Emiliano porteranno in casa Martini un bel carico di problemi soprattutto quando la loro storia sembrerà non reggere il peso delle conseguenze delle loro azioni.

A combinare il guaio più grosso di tutti sarà però Tommy che, poi, però metterà la testa a posto trovando la ragazza giusta per lui. Nonno Libero, rimasto senza Ave e senza le varie donne alla pari che hanno tanto fatto furore in casa Martini, dovrà vedersela, infine, con Maddalena. Quanto scompiglio porterà questo nuovo personaggio?

Siria attacco terroristico

Russia: schierati 28 aerei da combattimento sul territorio siriano

anticipazioni il giovane montalbano

Il Giovane Montalbano 2 anticipazioni puntata 28 Settembre: salta il matrimonio