in

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni: Margot Sikabonyi è incinta e abbandona il cast

Margot Sikabonyi, l’interprete di Maria Martini della fortunata serie di “Un medico in famiglia”, non farà più parte del cast per un motivo molto personale. É la stessa attrice a rivelare la vera causa che le ha fatto maturare la decisone di allontanarsi dal lavoro, in un’intervista che ha rilasciato al settimanale Di Più.

Mentre prima aveva detto che voleva partire per l’America per approfondire gli studi di recitazione, adesso nell’ultimo numero del settimanale che l’ha intervistata ha confessato di essere all’ottavo mese di gravidanza. A breve avrà un figlio insieme al suo compagno Jacopo Lupi.

Per Margot Sikabonyi la nascita del suo primo bambino è da vivere lontano da ogni tipo di impegno e di stress che potrebbe derivargli dal lavoro, ha infatti dichiarato: “Sto vivendo un momento bellissimo, che però vorrei tenere il più possibile per me. Il mio compagno e io vogliamo vivere l’arrivo del bambino il più possibile nella nostra intimità”. Una notizia meravigliosa per l’attrice, un po’ meno per i fan della serie che è giunta alla decima stagione. Questo abbandono determinerà un nuovo assetto nel cast e inevitabilmente comporterà anche l’allontanamento di Giorgio Marchesi che nella fiction ha interpretato Marco, il compagno di Maria

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Expo

Expo 2015 Milano: quali sono le cose da vedere?

startup italia

Startup innovativa Italia: nasce LMVC, la startup a vocazione sociale