in ,

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni sesta puntata del 29 settembre: la depressione di Anna

Cosa accadrà nella sesta puntata di Un Medico in Famiglia 10, l’amatissima soap opera di Rai 1 con Giulio Scarpati e Lino Banfi in onda giovedì 29 settembre 2016 nella prima serata dell’ammiraglia? La depressione di Anna, per via della verità su Valerio, arriverà a toccare livelli preoccupanti tanto che Lele Martini, colui che ha sempre creduto, per diciotto lunghissimi anni, di essere realmente suo padre, nonno Libero e nonna Enrica si preoccuperanno sempre di più per la ragazza.

Nel primo episodio della sesta puntata di Un Medico in Famiglia 10 che andrà in onda il 29 settembre, un episodio intitolato Doppi servizi, Anna sarà in crisi e non vorrà parlare con nessuno. Né con Lele, né con Valerio. La ragazza si sentirà tradita e soprattutto vivrà un forte momento di confusione esistenziale. Si sentirà di non essere più una vera Martini, di non appartenere più realmente a quella numerosa famiglia con cui ha vissuto per diciotto anni, ma sentirà anche di non conoscere Valerio e di non sapere nulla di suo padre naturale. Anna, non sapendo bene come muoversi, rifiuterà anche tutte le telefonate di Valerio (Stefano Dionisi) e si chiuderà sempre più a riccio finendo con il cercare solo Emiliano. Come finirà? Il ragazzo le offrirà il suo aiuto, oppure no? Nel frattempo nonno Libero si dichiarerà estremamente contrario alla costruzione di un secondo bagno in casa, ma, alla fine si ritroverà a dover cedere e a dire sì ai doppi servizi per il bene dell’intera famiglia.

Nel secondo episodio della sesta puntata di Un Medico in Famiglia 10, un episodio denominato Il segreto di Paolo, l’idraulico trovato da nonna Enrica per la costruzione del secondo bagno in casa Martini  si rivelerà essere un vero e proprio incompetente e truffatore. Scoperto l’inganno, quindi, i Martini affideranno il lavoro ad Augusto che, però, entrato in casa, si innamorerà quasi subito della bella Maddalena, la figlia dell’amico di nonno Libero.

Classifica Fimi Album top10, i Pooh conquistano la vetta, torna Renato Zero

Festival del Medioevo a Gubbio programma 2016

Festival del Medioevo 2016 Gubbio: date e programma, tra erbari, libri antichi e leggende