in ,

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni settima puntata del 13 ottobre: Emiliano geloso di Anna e Geko?

Cosa accadrà nella settima puntata di Un Medico in Famiglia 10, l’amatissima fiction di Rai 1 con Giulio Scarpati, nei panni del dottor Lele Martini, e Lino Banfi, nei panni di nonno Libero? Come mai Emiliano sarà geloso di Anna e Geko? Il ragazzo ha detto alla giovane Martini, in crisi esistenziale dopo aver fallito il test per l’ingresso a Medicina e dopo aver scoperto di essere figlia di Valerio, di non amarla più e di essere legato ad un’altra persona, ma, a quanto pare, quando scoprirà che Anna e Geko si frequentano e che Geko potrebbe aver perso la testa per lei andrà su tutte le furie.

>> Ecco dove vedere la replica della sesta puntata di Un Medico in Famiglia 10 

Nella settima puntata di Un Medico in Famiglia 10 sarà quindi la gelosia a farla da padrone? Pare proprio di sì e i fan sperano che Geko possa riavvicinare Anna ed Emiliano e far scoprire alla coppia di essere ancora profondamente legata. Nel frattempo Anna chiederà aiuto a Ciccio, suo fratello, con il quale ha un legame molto profondo e particolare, per uscire dalla crisi. Dopo aver chiamato Maria, impegnata a Torino con i gemelli e con la comunione di Palù, la giovane Martini, che ha scoperto di non essere proprio una Martini, chiamerà il fratello che ha sposato Tracy per confrontarsi e capire come comportarsi.

La settima puntata di Un Medico in Famiglia 10, però, non andrà in onda giovedì prossimo su Rai 1, ma lascerà spazio alla Nazionale di calcio. I fan della fiction potranno scoprire cosa accadrà fra Emiliano, Anna e Geko solo giovedì 13 ottobre 2016, sempre sull’ammiraglia Rai.

mondiali ciclismo 2016

Mondiali Ciclismo 2016 Italia: i convocati del ct Cassani

Milan Juventus live serie a

Moviola in campo Serie A: i match osservati nella 7a giornata