in ,

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni settima puntata del 13 ottobre: sarà amore per Anna e Geko?

Cosa accadrà nella settima puntata di Un Medico in Famiglia 10, una puntata in onda il prossimo 13 ottobre 2016? Sarà amore fra Anna e Geko? Dopo una lunghissima settimana di pausa, in cui l’amatissima fiction di Rai 1 non è andata in onda, a distanza di quindici giorni dalla sesta puntata, nonno Libero, interpretato da Lino Banfi, e il dottor Lele Martini, interpretato da Giulio Scarpati, torneranno sul piccolo schermo per le nuove vicende della famiglia Martini.

Nel primo episodio della settima puntata di Un Medico in Famiglia 10, un episodio intitolato Doppia coppiaAnna (Eleonora Cadeddu) dopo non essere stata ammessa a Medicina, dopo aver parlato con Valerio e soprattutto con Emiliano ed aver ricevuto un sonoro due di picche, sarà sempre più in crisi. Cosa succederà alla giovane? Cosa deciderà di fare? Rimasta sola, in una famiglia che non sembra più appartenerle, Anna non riuscirà più a capire quale sia realmente la sua strada e come si debba muovere. Nel frattempo Lele cercherà in tutti i modi di iscriverla alla prova di ammissione di Biologia, ma Anna, con un solo giorno per prepararsi, deciderà oltretutto di non studiare più di tanto per il test e finirà con l’andare insieme a Geko ad un concerto.

Nel secondo episodio della settima puntata di Un Medico in Famiglia 10, un episodio intitolato Io confesso, alla vigilia del suo esame a Biologia Anna finirà per comportarsi in modo sconsiderato e reagire nel peggiore dei modi a tutto quello che le è capitato. La giovane passerà la notte in discoteca con Geko e non risponderà alle chiamate di Lele che sarà sempre più preoccupato per la figlia. Tommy e Agnese, invece,  finiranno insieme in guai grossi. I due, infatti, si troveranno nella fabbrica abbandonata proprio quando la polizia farà irruzione.

Seguici sul nostro canale Telegram

giornata mondiale della salute mentale 2016, giornata mondiale della salute mentale 2016 al femminile, giornata mondiale della salute mentale 2016 donne, giornata mondiale della salute mentale 2016 visite gratuite donne, giornata mondiale della salute mentale 2016 depressione,

Giornata Mondiale della Salute Mentale 2016 al femminile: visite gratuite negli ospedali con i Bollini Rosa

WWE Tim Wiese pronto al debutto, esordirà con Sheamus e Cesaro: ecco quando