in ,

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni: tante coppie che scoppiano

Lele e Bianca, Anna ed Emiliano e … ? Insomma in Un Medico in Famiglia 10 pare proprio che vi saranno tante coppie che scoppiano. Cosa accadrà alla famiglia Martini? Con chi dovrà fare i conti Nonno Libero (Lino Banfi)? Dopo la partenza di Maria (Margot Sikabonji) e Marco (Giorgio Marchesi) a portare scompiglio nella famiglia Martini ci penseranno coppie storiche come quella composta da Lele e Bianca e coppie più giovani come quella composta da Anna, ex Annuccia, e il bel tatuatore Emiliano.

Da Roma alla Puglia sarà quindi una valle di lacrime. Lele (Giulio Scarpati) si ritroverà da solo fin da subito e rientrerà a casa proprio perché fra lui e la bella Bianca è tutto finito. Sarà davvero così o ci sarà spazio per un riavvicinamento. L’attrice che interpreta Bianca non ha firmato alcun contratto e non fa parte del cast di Un Medico in Famiglia 10 quindi le possibilità che la coppia si rimetta insieme sono praticamente inesistenti.

Vi saranno, a quanto emerge dalle anticipazioni su Un Medico in Famiglia 10 che circolano su internet e che trapelano dal set dove gli attori stanno lavorando sodo per finire di girare le nuove puntate il prima possibile, grossi problemi anche fra Anna ed Emiliano che già nella passata edizioni hanno dovuto affrontare parecchie difficoltà. I due si diranno addio per sempre o arriveranno, invece, dopo le tante difficoltà, a coronare il loro sogno d’amore così come è stato per Maria e Guido in primis e Maria e Marco poi?

Grande Fratello Vip: un corteggiatore di Uomini e Donne nella casa?

cas yara ultime news

Caso Yara news, Massimo Bossetti accusa due ex colleghi: “Erano taciturni”