in ,

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni ultima puntata: Anna si costituirà?

Cosa accadrà nell’ultima puntata di Un Medico in Famiglia 10? Anna si costituirà dopo l’incidente in macchina causato da Geko che guidava ubriaco? Come finirà l’amatissima fiction di Raiuno con Lino Banfi nei panni di nonno Libero e Giulio Scarpati in quelli del Dottor Lele Martini? Prima di tutto è bene annunciare che ci saranno due graditissimi ritorni ovvero quello di Francesca Cavallin e quello di Giorgio Marchesi. L’ultima puntata di Un Medico in Famiglia 10 sarà davvero scoppiettante e ricca di sorprese.  Ecco cosa succederà!

Nel primo episodio dell’ultima puntata di Un Medico in Famiglia 10, un episodio intitolato La rivincita di Maddalena, Emiliano, uscendo dal Centro Raggio di Sole, finirà per trovare Ginevra (Enrica Pintore) esanime a terra dopo essere stata investita dall’auto guidata da Geko ubriaco.  Il giovane chiamerà subito un’ambulanza che porterà la ragazza a Villa Aurora dove Lele (Giulio Scarpati) verrà informato di tutto. Ginevra dovrà subire un’operazione importante, ma, dopo di essa, verrà dichiarata fuori pericolo.  Nel frattempo a casa Martini arriverà il padre di Maddalena (Cristiana Vaccaro). L’uomo, dopo essere fuggito all’estero con la sua giovane badante,  vuole riconcigliarsi con la figlia. Ci riuscirà? Nonno Libero gli metterà i bastoni fra le ruote e lo tratterà malissimo.

Nel secondo episodio dell’ultima puntata di Un Medico in Famiglia 10, un episodio intitolato Ben Tornata Bianca -Neve , durante il giorno della finale del torneo di pallavolo i ragazzi si accorgeranno che qualcosa non va in Sara (Valentina Corti) e Tommy (Riccardo Alemanni) suggerirà all’ex del padre di correre da suo marito che è impegnato in un congresso medico in Toscana. Libero così, finirà per improvvisarsi allenatore nella finale del torneo di pallavolo proprio mentre Lele tenterà in tutti i modi di convincere Anna a costituirsi.

 

Foto tratta dalla pagina Facebook di Un Medico in Famiglia 10 

Referendum 4 dicembre dati affluenza ore 12

Referendum 4 dicembre sondaggi: il No è in vantaggio, ecco i dati

RAGAZZA IBERNATA POST MORTEM

Londra ragazza ibernata post-mortem: “Spero di risvegliarmi un giorno …”