in ,

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni: un figlio segreto sconvolgerà i Martini

Cosa succederà in Un Medico in Famiglia 10? Secondo quanto annunciato da Tv Sorrisi e Canzoni la famiglia Martini verrà sconvolta dalla notizia della presenza di un figlio segreto. Di chi sarà? Come la prenderà nonno Libero (Nino Banfi), come reagirà Lele (Giulio Scarpati) e cosa diranno Annuccia, Ciccio e tutti gli altri abitanti della famiglia più amata d’Italia? Ebbene sul set della fiction di Rai 1 è giunto anche Stefano Dionisi, noto al grande pubblico per aver recitato ne L’Onore e il Rispetto. L’attore darà vita ad un nuovo personaggio che sicuramente porterà nuovo scompiglio fra i Martini.

Dionisi interpreterà, infatti, un uomo di mezza età alla ricerca della figlia avuta da una delle ex mogli di Lele, il Dottor Martini per eccellenza. Considerato l’elevato numero di relazioni avute dal personaggio interpretato da Scarpati, quale di queste potrà aver avuto un altro figlio? Sarà la mamma di Maria, Ciccio e Annuccia, nonché sorella della seconda moglie del Dottor Martini? Saranno invece Bobò e Elena ad avere un fratello o una sorella senza saperlo e quindi sarà stata Bianca, sorella di Giulio Pittaluga, miglior amico di Lele, ad aver avuto, oltre a Inge, un’altra figlia?

Le riprese dell’amatissima fiction di Rai 1, ovvero di Un Medico in Famiglia 10, sono già iniziate e andranno avanti fino a marzo 2016. Si spera quindi nell’uscita di nuove anticipazioni per comprendere al meglio cosa succederà e con quanti altri nipoti dovrà fare i conti nonno Libero.

Halloween 2015: idee make up per la notte più horror dell’anno

Leo Messi calciomercato Manchester City

Leo Messi rinviato a giudizio per frode fiscale: chiesti 22 mesi e mezzo di carcere