in ,

Un Medico in Famiglia 10: Giulio Scarpati tornerà a vestire i panni del Dottor Lele Martini?

Buone notizie per i fan di Un Medico in Famiglia 10. Dopo l’abbandono di Margot Sikabonyi che per nove stagioni dell’amatissima fiction ha vestito i panni dell’amatissima Maria Martini, crescendo sul set sotto gli occhi dei colleghi e dei telespettatori, è finalmente giunta una lieta novella. Casa Martini non perderà tutti i suoi medici. Giulio Scarpati, che sembrava aver abbandonato definitivamente la serie solo l’anno scorso, a quanto pare è tornato sui suoi passi e ha rivisto la sua decisione. Il Dottor Lele Martini tornerà a vivere al fianco di Nonno Libero (Lino Banfi) tutte le avventure della sua grandissima famiglia allargata cercando di badare a tutti i figli e di seguire le loro vite nel migliore dei modi.

Ad annunciare la sua presenza sul set è stato lo stesso Scarpati che è così finito fra le pagelle del settimanale Di Più Tv senza riuscire ad ottenere nemmeno la sufficienza proprio a causa dei continui tira e molla. Ebbene sì. Scarpati abbandonò Un Medico in Famiglia all’apice del successo alla terza stagione e ritornò in pianta stabile solo nella sesta. Poi,  poco più di un anno fa annunciò di aver chiuso per sempre l’esperienza nei panni del medico di base, ma a quanto pare il set di Un Medico in Famiglia 10 lo ha calamitato di nuovo in quella che ormai pare essere diventa un po’ una seconda casa anche per lui.

Cosa succederà nelle nuove puntate della fiction? Altri volti storici di Un Medico in Famiglia potranno seguire la decisione di Giulio Scarpati e tornare sul set per la decima edizione?

Alfonso Signorini Isola dei famosi 2017

Alfonso Signorini compagno: “Federica Pellegrini ti invidio il fidanzato”, Filippo Magnini

Il Segreto anticipazioni settimanali

Il Segreto anticipazioni settimanali 29 Marzo al 4 Aprile 2015: Maria fuggirà con Gonzalo?