in ,

Un Medico in Famiglia 10 non va in onda oggi: ecco perchè

Questa sera, giovedì 6 ottobre 2016, la settima puntata di Un Medico in Famiglia 10 non andrà in onda. Il perché è presto detto; al posto dell’amatissima fiction di Rai 1, infatti, vi sarà la partita di calcio della Nazionale italiana. Mentre nonno Libero, il personaggio di Lino Banfi, e Lele Martini, il personaggio di Giulio Scarpati, si prenderanno un turno di riposo, sull’ammiraglia Rai andrà in onda la sfida fra Italia e Spagna.

Dalle 20:30 in poi, su Rai 1, questa sera, giovedì 6 ottobre, andrà in onda Italia vs Spagna, la partita valida per la qualificazione al Mondiale del 2018. Gli azzurri giocheranno allo stadio di Torino per la terza volta e cercheranno di battere le furie rosse spagnole portando a casa il miglior risultato possibile. Domenica 9 ottobre, invece, la Nazionale giocherà a Skopje contro la Macedonia.

La settima puntata di Un Medico in famiglia 10, la puntata in cui Emiliano diventerà geloso di Anna e Geko, andrà in onda, invece, giovedì 13 ottobre 2016 sempre nella prima serata di Rai 1.

terremoto centro italia, terremoto amatrice, vita nel campo amatrice, bambini amatrice, mostra fotografica amatrice,

Terremoto Centro Italia: il campo di Amatrice raccontato dalle fotografie dei bambini

ricette dolci la prova del cuoco, ricette anna moroni la prova del cuoco, biscottone di nonna anna moroni, biscottone di nonna la prova del cuoco, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette 6 ottobre 2016,

Ricette dolci La Prova del Cuoco: il biscottone di nonna Anna Moroni