in ,

Un Medico in Famiglia 10 rai tv anticipazioni 11 puntata del 17 novembre 2016: tremenda lite fra Anna e Lele

Tremenda lite fra Anna e Lele. La giovane urlerà al dottor Martini qualcosa in grado di fargli molto male. Cosa succederà in Un Medico in Famiglia 10, la fiction Rai tv secondo le anticipazioni dell’11esima puntata in onda il 17 novembre 2016? Cosa accadrà fra Anna e Lele (Giulio Scarpati)? Assaporata la Libertà offertagli da quello che sembra essere il suo padre biologico e da Geko, Anna si ribellerà alle regole di casa Martini per fuggire via insieme ai suoi nuovi amici? Come reagirà nonno Libero (Lino Banfi)?

Nel primo episodio dell’undicesima puntata di Un Medico in Famiglia 10, un episodio intitolato Tu non sei mio padre, Lorenzo, dopo aver passato la notte a casa dalla sua specializzanda, ovvero da Celeste, si ritroverà a litigare pesantemente con Sara che, oltre a rinfacciargli di non aver perso tempo, gli chiederà un certificato medico per poter partecipare alla corsa agonistica organizzata dall’associazione che l’aveva invitata alla conferenza stampa. Lorenzo si rifiuterà di fargli il certificato, ma la professoressa di ginnastica di Tommy e degli altri ragazzi di casa Martini ruberà al medico il ricettario per confermarsi idonea all’attività agonistica.

Nel secondo episodio dell’undicesima puntata di Un Medico in Famiglia 10, un episodio intitolato Jacinta torna in ballo, invece, Lele raccoglierà tutte le cose che Anna ha lasciato a casa Martini dopo la loto tremenda litigata e le porterà a casa di Valerio, dove, la ragazza si è trasferita. Per la giovane, rivedere il suo braccialetto di quando è nata e tantissimi altri oggetti appartenuti alla sua infanzia sarà un momento molto forte.  Riuscirà Lele nel suo intento? Anna tornerà sui suoi passi?

Seguici sul nostro canale Telegram

Attentato consolato Germania

Afghanistan, attentato al consolato Germania: 4 morti e 115 feriti

Nba risultati della notte 10 novembre 2016: Curry annienta il Gallo [HIGHLIGHTS]